262019feb
STOP al dolore sessuale

STOP al dolore sessuale

In arrivo al Centro, nei mesi di marzo e aprile, le Giornate dedicate alle visite mediche e sessuologiche per il disturbo da dolore sessuale a prezzi contenuti

Il dolore sessuale è un’esperienza che accomuna circa il 12-15% delle donne in età fertile e oltre il 40% delle donne in menopausa.

Nonostante le cause della dispareunia possono essere molto diverse, il vissuto comune è l’inadeguatezza rispetto alla femminilità e alla sessualità, il senso di frustrazione ad ogni rapporto sessuale doloroso o impossibile. A ciò si aggiunge spesso il senso di impotenza quando non si arriva ad una diagnosi.

Abbiamo pensato di proporre un’offerta speciale per le prime visite e consulenze ginecologiche/sessuologiche rivolte a tutte le donne che soffrono di problematiche sessuali legate al dolore.

Le visite verranno svolte dalla Dottoressa Cristina Critelli, Ginecologa, Psicoterapeuta e Sessuologa specializzata da anni in disturbi da dolore sessuale.

L’offerta è valida nei giorni:

  • Venerdì 15 Marzo
  • Giovedì 4 Aprile
  • Giovedì 11 Aprile

Primo incontro completo di visita ginecologica e consulenza sessuologica al prezzo speciale complessivo di 80€

Per info e prenotazioni potete contattarci qui:

info@centroilponte.com

o telefonare al numero: 055.663992




Per ricevere grauitamente accesso all’ebook “Il Vero e il Falso su miti e credenze della sessualità: L’erezione” , iscrivetevi alla Newsletter qui sotto .

Privacy:
Il consenso è liberamente espresso ai sensi dell’art 23 del DL 196/03 e dell’Art. 7 del Reg UE 679/16

Per inviare la vostra domanda ai professionisti del Centro Il Ponte che curano la rubrica Botta&Risposta scrivere a info@centroilponte.com oppure richiedere un “consulto anonimo“, specificando che si tratta di una domanda per la rubrica.



Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata. Compilare i seguenti campi obbligatori: *