302017mar
Seminario: BDSM – I significati dell’eros estremo

Seminario: BDSM – I significati dell’eros estremo

BDSM – I SIGNIFICATI DELL’EROS ESTREMO

 Il seminario ha lo scopo di fare luce sul fenomeno dell’erotismo e della sessualità estrema, attraverso l’approfondimento e la spiegazione delle pratiche di bondage, dominazione/disciplina e del sadomasochismo.

Queste pratiche da un lato divenute di moda dall’altro viste con sospetto stimolano l’immaginario e attraggono i media. In questa sede verranno affrontati i significati, i dubbi e allo stesso tempo le motivazioni di tanto interesse.

Sarà ospite del seminario AYZAD (www.ayzad.com), uno dei massimi esperti di BDSM e sessualità insolita, giornalista e autore di libri sul tema fra cui: “BDSM -Guida per esploratori dell’erotismo estremo”, “I love BDSM”, e “Peccati originali”.

Lo svolgimento avverrà presso il Centro Integrato di Sessuologia Clinica “IL PONTE” nel giorno di giovedì 27 aprile dalle ore 19 alle ore 20.30. La partecipazione è aperta sia ai professionisti che a tutte le persone interessate ad argomenti psico-sessuologici.

L’ingresso è gratuito.

La prenotazione è obbligatoria all’indirizzo info@centroilponte.com o tel: 055-663992.

Centro Integrato di Sessuologia “IL PONTE”, via Scipione Ammirato 37 – FIRENZE.

Per ricevere grauitamente accesso all’ebook “Il Vero e il Falso su miti e credenze della sessualità: L’erezione” , iscrivetevi alla Newsletter qui sotto .

Per inviare la vostra domanda ai professionisti del Centro Il Ponte che curano la rubrica Botta&Risposta scrivere a info@centroilponte.com oppure richiedere un “consulto anonimo“, specificando che si tratta di una domanda per la rubrica.



Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata. Compilare i seguenti campi obbligatori: *