12021mag
QUANDO L’AMORE FA MALE – Laboratorio online

QUANDO L’AMORE FA MALE – Laboratorio online

COME IMPARARE A RICONOSCERE E AD AFFRONTARE LE RELAZIONI TOSSICHE

Non c’è niente di più umano dell’amore: un’esperienza unica nelle nostre vite, capace di darci enorme gioia e di farci crescere come persone. Purtroppo non sono sempre rose e fiori, e, che sia a causa di un’idea distorta dell’amore o di un modo disfunzionale di vivere le relazioni, per alcuni amare significa soffrire.

Per questo, il Centro “Il Ponte” organizza la prima edizione di “Quando l’amore fa male”, un laboratorio esperienziale di gruppo che attraverso l’utilizzo di specifiche tecniche e strategie  psicologiche, ha lo scopo di aiutare a fare chiarezza su quelli che sono la propria concezione dell’amore e il proprio modo di porsi nelle proprie relazioni sentimentali, così da imparare a viverle serenamente e ad ottenere ciò che di meglio l’amore ha da offrire.

POSTI LIMITATI: massimo 20 partecipanti

Quando

Il laboratorio si svolgerà il giorno sabato 22 maggio dalle ore 10:00 alle ore 17:00. Avrà una durata di 6 ore complessive, con una pausa di un’ora alle 13:00.

Dove si svolge

Questa prima edizione del laboratorio avrà luogo online, sulla piattaforma Zoom.

 Chi conduce

Il laboratorio sarà condotto dal Dott. Paolo Antonelli, psicologo e psicoterapeuta, collaboratore del Centro “Il Ponte” ed esperto di dipendenze relazionali e affettive, già conduttore dei gruppi terapeutici sulle dipendenze affettive, assistito dal Dott. Gioele Salvatori.

 Costo

La partecipazione al laboratorio avrà un costo complessivo di 77€ pagabile tramite bonifico o POS a distanza.

 Iscrizioni

Per iscriversi inviare una mail con richiesta di partecipazione a info@centroilponte.com POSTI LIMITATI: massimo 20 partecipanti

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Centro “Il Ponte” tramite mail all’indirizzo info@centroilponte.com o il Dott. Antonelli all’indirizzo paolo.antonelli@unifi.it oppure chiamare il dott. Antonelli al 3288822709

LOCANDINA Quando l'amore fa male



Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata. Compilare i seguenti campi obbligatori: *